SOL Servizi Online dell'Università di Firenze

home page > News > Tasse e oneri
Stampa la notizia: Tasse e oneri

Tasse e oneri

Si paga online con il circuito PagoPA.
Il servizio è attivo per i pagamenti emessi dopo l'11 dicembre 2018

E' attivo da oggi, 11 dicembre, il sistema di pagamento online di tasse e oneri vari attraverso il circuito PagoPA. Con questo sistema è possibile pagare con carta di credito o attraverso l'homebanking. E' possibile continuare a usare anche il bollettino MAV.

Gli studenti dovranno accedere alla propria pagina personale (menu segreteria >tasse e pagamenti): gli addebiti da pagare sono evidenziati in rosso. I pagamenti che possono essere effettuati attraverso il circuito PagoPA sono identificati con il corrispondente logo e con la scritta ABILITATO.

Il nuovo sistema di pagamento è attivo solo per gli addebiti emessi successivamente all'11 dicembre 2018. Tasse e oneri emessi fino a questa data potranno essere pagati esclusivamente attraverso il MAV.

11 Dicembre 2018
Unifi Home page