SOL Servizi Online dell'Università di Firenze

home page > News e avvisi > News > Sistema informatico segreterie
Stampa la notizia: Sistema informatico segreterie

Sistema informatico segreterie

Nuovo sistema informatico delle segreterie studenti

Entrerà in funzione alla fine di gennaio.

Le segreterie studenti rinnovano il sistema informatico di gestione delle carriere degli iscritti. E’ in corso l’installazione del nuovo software nell’ambito di un programma di miglioramento e ampliamento dei servizi agli studenti.

Fino al 30 gennaio prossimo gli sportelli di segreteria studenti saranno aperti secondo i consueti orari per l’emissione di certificati e l’accoglimento di istanze che verranno gestite secondo i normali tempi amministrativi (consulta elenco e orari delle segreterie).

A partire dal 30 gennaio 2018 entrerà in funzione il nuovo programma di gestione che consentirà di attivare progressivamente nuovi servizi online, che ridurranno la necessità di recarsi agli sportelli di segreteria per le pratiche amministrative.

Leggi tutto: https://www.unifi.it/art-3115-nuovo-sistema-informatico-delle-segreterie-studenti.html

12 Febbraio 2018